Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php on line 6
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/session.php on line 11Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/session.php on line 11Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/index.php on line 179Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/currency.php on line 45 Spedizioni
Spedizioni

SPEDIZIONI

 

Per le nostre spedizioni ci avvaliamo della professionalità e dei servizi offerti dalla DHL.

 

TARIFFE

 

Articoli fino ad 1Kg: € 5,50

Articoli da 1Kg a 3Kg: € 6,00

Articoli da 3Kg a 5Kg: € 7,50

Articoli da 5Kg a 10Kg: € 11,50

Articoli da 10Kg a 20Kg: € 12,50

E'possibile richiedere la spedizione combinata di più articoli.



Dopo aver ricevuto il pagamento sono necessari almeno 4/5 gg lavorativi prima che l'ordine sia spedito, non si intendono giorni lavorativi il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso. Per motivi logistici la consegna di questi articoli è stimata in 7-8 giorni lavorativi.


Nel momento in cui ritirate il pacco, vi raccomandiamo di FIRMARE SEMPRE la bolla apponendo la dicitura "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO" o di rifiutare la merce in caso il collo sia visibilmente danneggiato. Questo ci permetterà di sostituire immediatamente l'articolo e di avvalerci della copertura assicurativa.
In caso di difformità (imballo rotto, bagnato o danneggiato), la stessa dovrà essere segnalata sul cedolino del corriere all’atto del ricevimento tramite la dicitura “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO IN QUANTO COLLO DANNEGGIATO” e controfirmata dall’ incaricato alla consegna.