
TERMINALE DI SCARICO ARROW PER HONDA XL 700 V TRANSALP '08/13 - Art. 72610AO
Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni.
I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione.
I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.
CARATTERISTICHE TECNICHE – Art. 72610AO
Materiale Corpo: Alluminio
Materiale interno silenziatore: Acciaio inox
Materiale fondello posteriore: Acciaio inox
Tipo di fissaggio al telaio: Fascetta in acciaio
Lunghezza corpo mm: 400
Diametro innesto mm: 43
Diametro uscita mm: 50
Presenza dbKiller: Si
Omologazione europea norm. 97/24/CE - Cap. 9 (Capitolo riferito al controllo del rumore e della potenza)
TERMINALI PER COLLETTORI ORIGINALI
POSSIAMO FORNIRE ANCHE GLI ALTRI TERMINALI ARROW PER QUESTA MOTO
Per qualsiasi richiesta di informazione, disponibilità o spedizione di oggetti multipli non eistate a contattarci:
ARROW
La Arrow è sempre stata un’ azienda a forte vocazione sportiva ed agonistica e dal 2000 ha collezionato più di 20 titoli mondiali tra Superbike, Supersport, Motocross, Supermotard (con Everts, Seel, Corser, Charpentier, Toseland e molti altri). Nel 2008 ha aggiunto tre nuovi titoli mondiali, in MX1 con Philippaerts, Supersport con Pitt e Supermoto con Chareyre. Nel 2010 altro titolo in Supersport con Sofuoglu.

La ricerca per conseguire questi successi, si riflette inevitabilmente nella produzione di serie e l'evoluzione del settore li porta a progettare sistemi di scarico per le più potenti maximoto e per scooter di media e grossa cilindrata.
Tutti prodotti conformi alle normative EU e sviluppati a stretto contatti con gli organismi preposti alle omologazioni. Nel 2007 inoltre consegue la certificazione ambientale ISO 14001.
L’attività della Arrow non si esaurisce con la produzione di scarichi after market. Importanti case motociclistiche le onorano della loro fiducia per realizzare gli impianti OE e parti speciali da commercializzare (Aprilia, Husqvarna, MV Agusta, Triumph, ...).
Alla luce di questi successi la Arrow è entrata di diritto tra le principali aziende mondiali del settore.
Scrivi una recensione
Nome:La tua recensione:
Note: Non inserire codice HTML!
Valutazione: Pessimo Buono
Inserisci il codice nel box sottostante: