Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php on line 6
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/session.php on line 11Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/session.php on line 11Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/index.php on line 179Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/currency.php on line 45 Frecce LED Lightech - cod. FRE905NER
Frecce LED Lightech - cod. FRE905NER
€41,00
Tasse: €41,00
0 recensioni
0 recensioni
Pz:

COPPIA DI FRECCE A LED LIGHTECH COD. FRE905NER  ADATTABILI A QUALSIASI MOTO

Coppia di indicatori di direzione a Led adattabili a tutti i portatarga o carena grazie al perno filettato da 8mm.
Realizzate in ABS permettono di personalizzare la propria moto donandole un aspetto racing.
Le caratteristiche tecniche del Led carantiscono una forte luminosita quindi una maggiore visibilità e di conseguenza sicurezza su strada.

I Led che da spenti risultano di colore bianco, una volta accesi, si presentano di colore arancio.

Per l'installazione può essere necessario acquistare il kit di piastrine, prima dell'eventuale acquisto contattateci per una consulenza tecnica dedicata.
Il kit comprende le due frecce, due rondelle e due dadi.

ATTENZIONE:

- Nel caso in cui le frecce originali della vostra moto siano del tipo tradizionale a lampanda, queste essendo a led necessitano di due resistenze. Abbiamo la possibilità di fornire il Kit dedicato della Lightech art. FRERES.

- Se invece le frecce originali della vostra moto sono già a led non occerre altro.

- Su alcuni modelli di moto, in cui è presente l'interruttore di emergenza (4 frecce) il dispositivo di accensione potrebbe non essere compatibile con le frecce a led, in quanto il lampeggio di emergenza non è gestito dalla centralina ma dal relè.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE Art. FRE905NER



Materiale Corpo: ABS

Illuminazione: LED Alta luminosità e lunga durata. Colore arancio

Colore: Nero

Omologazione: Si, ISO

Installazione: tutti i portatarga o carena grazie al perno filettato da 8mm

 

Per qualsiasi richiesta di informazione, disponibilità o spedizione di oggetti multipli non eistate a contattarci:

 



 


LIGHTECH




LighTech è il risultato dell'associazione tra un patrimonio tecnologico derivante da oltre 30 anni d'esperienza della Torneria Piave, fabbrica di famiglia specializzata in lavorazioni meccaniche, e la ferrea volontà e determinazione del socio-fondatore, Fabrizio Furlan. Esperto utilizzatore e conoscitore appassionato dell'oggetto 'moto' in tutte le sue sfaccettature, dopo una carriera di quotato pilota nel campionato mondiale Superbike, Fabrizio Furlan decide di mettere a disposizione di tutti gli appassionati bikers le proprie conoscenze tecniche ampliando la gamma dei prodotti proposti dall'azienda e creando, nel 1997, il marchio LighTech®.

LighTech distribuisce i suoi oltre 7000 prodotti attraverso una rete vendita di oltre 2500 punti diffusi in tutto il mondo. LighTech adotta il Sistema di Qualità certificato UNI EN ISO 9001.

 
Scrivi una recensione
Nome:


La tua recensione:

Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo            Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Registrati al sito Prezzi competitivi Spedizioni Le migliori marche Omniamoto
Ultimi arrivi: