Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php on line 6
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/session.php on line 11Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/session.php on line 11Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/index.php on line 179Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/database/mysql.php:6) in /homepages/40/d464647962/htdocs/omniamoto/system/library/currency.php on line 45 Valigia GIVI E22 22L - Cod. E22N
Valigia GIVI E22 22L - Cod. E22N
€110,00
Tasse: €110,00
0 recensioni
0 recensioni
Pz:

VALIGIE GIVI E22 22L COLORE NERO - Cod. E22N

Coppia di valige laterali 22 litri con aggancio Monokey, capacità portata massima 5Kg.
Prodotto uscito da poco sul mercato offre una discreta capienza ed un'invadenza minima.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE Art. EN22N



Materiale Corpo: ABS

Dimensioni: 370 x 470 x 225

Volume: 22L

Massimo carico: 5 Kg

Apertura: Sportello superiore

Sistema di aggancio: Monokey




Disponiamo anche dei telaietti porta borse, richiedici un preventivo.

 


Per qualsiasi richiesta di informazione, disponibilità o spedizione di oggetti multipli non eistate a contattarci:

 



 


 




La storia di GIVI inizia nel 1978, grazie all’intraprendenza del suo fondatore, Giuseppe Visenzi. Dopo una serie di stagioni da pilota di Motomondiale, che gli valgono il terzo posto nel Campionato 1969 classe 350, Visenzi abbandona le corse per intraprendere la nuova attività d’imprenditore.


Supportato da una grande passione e altrettanta determinazione, Visenzi s’impegna nella progettazione e nella realizzazione di accessori per moto e fonda GIVI, imponendosi rapidamente a livello nazionale e internazionale, fino a diventare una delle realtà più autorevoli e innovative del panorama motociclistico.


La mission GIVI è racchiusa nell'impegno di progettare, realizzare e distribuire prodotti di qualità, in grado di elevare l'equipaggiamento della moto e del motociclista in termini di prestazioni tecnologiche e sicurezza. Questo impegno è reso possibile solo grazie al lavoro sinergico del team GIVI, che fa perno sui valori legati allo sviluppo responsabile del prodotto.

Attraverso le migliori tecnologie, GIVI vuole offrire sicurezza, emozione e coinvolgimento a chi nel mondo ama le due ruote e che vede in esse prima di tutto uno stile di vita. Un'etica semplice, che nel tempo ha dato valore al brand GIVI con coerenza e rispetto per il motociclista. GIVI sta costruendo il suo futuro seguendo l’ambizione di progettare e realizzare prodotti che diano ancora più valore all’esperienza della strada, anche dal punto di vista delle emozioni che riesce a trasmettere attraverso la guida. Il brand GIVI vive in un presente caratterizzato dalla costante innovazione delle abitudini e del modo di vivere la passione da parte di ogni motociclista.

Da una parte l’evoluzione tecnologica e il desiderio di futuro, dall’altra la nostalgia per il passato e la necessità di riscoprire le piccole cose rendono il mondo delle due ruote un punto di riferimento per nuovi significati. La moto, in tutte le sue forme, è infatti capace di restituirci vantaggi di mobilità e livelli emozionali inaspettati. In questo senso, la produzione di accessori per moto richiede una cultura, costruita con l’esperienza sul campo, che condivida valori semplici, veri, che creino complicità. Nella realtà aziendale di GIVI è proprio questa la filosofia che guida ogni scelta: una visione che ha preso forma nel corso degli anni e che ha costruito un brand fatto di passione, attitudine a innovare e impegno responsabile. Per questo motivo, il miglior risultato ottenuto dai prodotti GIVI è di essere individuati come i più affidabili compagni di viaggio di ogni motociclista, una fiducia che rappresenta, con orgoglio, il vero valore aggiunto dell’azienda.
 

Scrivi una recensione
Nome:


La tua recensione:

Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo            Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Registrati al sito Prezzi competitivi Spedizioni Le migliori marche Omniamoto
Ultimi arrivi: